Ispezione e altre procedure Bio

Protocollo trattamento della cimice dei letti BioCimex

L’accuratezza è indispensabile

La più grande azienda italiana per l’utilizzo di azoto liquido e metodologie sostenibili e naturali: BioCimex, la bio-disinfestazione!


ISPEZIONE

Un’accurata ispezione è fondamentale. Grazie ai nostri rigidi e accurati controlli ispettivi su tutti i punti della stanza, (es: prese della corrente, cornici delle porte) e del letto, (doghe e i relativi incastri, gli angoli del materasso e delle cuciture, la testata ecc..), riusciamo ad individuare i punti più nascosti in cui le cimici da letto si annidano e depositano le loro uova, e siamo in grado di intervenire in modo infallibile.

ASPIRAZIONE

L’aspirazione è una delle fasi più importanti per eliminare le cimici e le loro uova. Grazie alle nostre tecniche e procedure, provvediamo ad aspirare tutti i punti del materasso, le cuciture, e tutta la struttura del letto. Inoltre provvediamo ad aspirare anche i punti più difficili nella stanza in cui le cimici possono nascondersi.

AZOTO

L’utilizzo dell’azoto liquido e di altri prodotti biologici, estratti e ricavati da fiori e alghe, ci permettono di avere sia un’azione abbattente naturale e non residuale che una prevenzione nell’area trattata. Il trattamento ad azoto liquido è sicuro ed ecologico ed in grado di eliminare l’infestazione da cimici dei letti, arrivando nei punti più difficili distruggendo anche le loro uova!


Un’accurata ispezione… alla ricerca della cimice dei letti!


BioCimex, la Bio Disinfestazione, senza pesticidi.

Siamo presenti in tutta Italia con sopralluoghi ed interventi

Hai un Hotel o una Struttura Alberghiera?

Evita le recensioni negative dei tuoi clienti!

Compila il form e ricevi tutte le informazioni che desideri, i nostri consigli e le soluzioni giuste.

Richiesta informazioni da biocimex.it

Nome(Obbligatorio)
Sei un privato o una struttura ricettiva?
Hai notato insetti su lenzuola, materasso o altre zone?
Ti svegli con punture puriginose?
Hai già effettuato trattamenti "fai da te"?