Eliminare le cimici da letto, è possibile. Prima dobbiamo capire come riconoscerle. In questa pagina ti forniremo uno studio entomologico specifico sulla cimice dei letti, il loro comportamento e le abitudini, i cicli vitali e il loro habitat, per passare alla parte relativa all’aspetto ematofago, alle punture e a come riconoscerle.

Vuoi saperne di più sulle cimici da letto?

Prima di conoscere come eliminare le cimici da letto, è importante capire con quale infestante si ha a che fare. Come riconoscere le cimici del letto? Come riconoscere le punture che questi insetti ematofagi provocano? E soprattutto, quale rimedio e soluzione definitiva esiste per eliminare le cimici da letto o pulci del materasso? Di seguito puoi rispondere a queste e molte altre domande.

Come riconoscere ed eliminare le cimici dei letti

Evita i rimedi fai da te!
Contatta i professionisti di BioCimex.

Se sei alle prese con il problema di eliminare le Cimici del letto, o comunemente chiamate pulci del materasso, hai un bel problema da risolvere. La cimice dei letti (Cimex lectularius), nota come pulce del viaggiatore, è una specie di insetto ectoparassita ematofago, che si nasconde nei materassi, nelle crepe dei mobili e in tantissimi punti dove si annida, si accoppia ed ogni esemplare adulto, può dar vita fino a 4 uova al giorno dopo soli circa 3 giorni.

Dove si nascondono e annidano le cimici dei letti

..se non si interviene immediatamente. per eliminare le cimici del letto con tecniche e trattamenti che riescono a distruggere non solo esemplari adulti ma anche le uova depositate nei punti più nascosti della nostra abitazione.

Non improvvisarti disinfestatore..
un’infestazione di cimici dei letti,

è troppo difficile da eliminare!


Ti aiuta BioCimex a liberarti delle cimici dei letti.
Rispondi alle nostre domande, non improvvisarti disinfestatore, possiamo darti consigli utili.


Nome(Obbligatorio)
Sei un privato o una struttura ricettiva?
Hai notato insetti su lenzuola, materasso o altre zone?
Ti svegli con punture puriginose?
Hai già effettuato trattamenti "fai da te"?